Italian soccer news

Il Bologna accelera sul mercato estivo e punta forte su Jonathan Rowe, giovane talento inglese classe 2003. Dopo la partenza di Dan Ndoye, il club rossoblù ha individuato nell’esterno offensivo del Marsiglia il profilo ideale per rinforzare la corsia d’attacco.

Accordo con il giocatore già definito

Secondo quanto riportato dalla Francia, il Bologna avrebbe già raggiunto un accordo personale con Rowe, superando la concorrenza della Roma e di altri club europei. Il giocatore, in uscita dal Marsiglia dopo alcune tensioni interne, è pronto a iniziare una nuova avventura in Serie A.

Trattativa in corso con il Marsiglia.

Il Bologna ha raggiunto l'accordo con Jonathan Rowe, manca soltanto l'accordo col Marsiglia per l'attaccante inglese

Il nodo da sciogliere resta l’intesa economica tra Bologna e Marsiglia. Le parti sono al lavoro per definire i dettagli del trasferimento, con l’obiettivo di chiudere l’operazione nei prossimi giorni. L’ottimismo cresce, e l’arrivo di Rowe potrebbe rappresentare un colpo importante per la squadra di Vincenzo Italiano.

Chi è Jonathan Rowe?

Il nazionale inglese e’ un esterno offensivo, classe 2003, capace di unire alla velocita’ il dribbling e l’abilita’ nel creare superiorita’ numerica. Con un valore di circa 12 milioni l’esterno inglese potrebbe dare ulteriore velocita’ all’attaco bolognese. Italiano potrebbe quindi adottare diversi moduli di gioco dal 3-4-3 al 3-5-2 utilizzandolo sia come terzo d’attacco che da ala.

Un ottimo elemento per rendere il Bologna sempre piu’ imprevedibile e soprattutto pronto ad affrontare a viso aperto qualsiasi avversario.