Italian soccer news

Dramma questa mattina a Fenegrò, in provincia di Como. Intorno alle 9:40, un uomo di 81 anni, che si stava muovendo su una carrozzina elettrica, è stato investito da un’auto guidata da Josep Martinez, secondo portiere dell’Inter, mentre si recava al centro sportivo di Appiano Gentile.

L’impatto è stato devastante. Nonostante il calciatore si sia subito fermato per prestare soccorso e l’arrivo tempestivo dell’elisoccorso, di un’ambulanza e dei carabinieri, per l’anziano non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato constatato sul posto.

Possibile malore della vittima

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo potrebbe aver avuto un malore, invadendo la corsia su cui transitava il veicolo di Martinez. Il calciatore si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi. Le autorità competenti stanno indagando per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto.

Inter annulla la conferenza stampa di Chivu

A seguito dell’incidente, l’Inter ha annullato la conferenza stampa di Cristian Chivu prevista per le ore 14:00. Il club ha comunicato che la decisione è stata presa in conseguenza diretta dell’episodio che ha coinvolto il secondo portiere nerazzurro.