Italian soccer news

Cuffy

La Juventus starebbe puntando Norton Cuffy, giovane talento del Genoa che sta attirando l’attenzione di molti club interessati al centrocampo emergente. Ma non c’è solo il bianconero nelle sue tracce. Anche il Napoli sembra aver manifestato interesse, rendendo la corsa per la sua acquisizione più affollata e competitiva.

Per il Genoa, Cuffy è uno dei gioielli da valorizzare. Un prospetto che, nei piani del club ligure, potrebbe rappresentare non solo un rinforzo in rosa, ma anche una possibile fonte di plusvalenza futura. Il ragazzo ha mostrato qualità tecniche, visione di gioco e capacità di inserirsi tanto nei sistemi più difensivi quanto in quelli più propositivi. Non è un caso se società con ambizioni più alte stiano guardando verso di lui.

LA Juventus punta sul giovane

Serie A 2025 classifica, Napoli imbattuto, Inter rendimento, Fiorentina crisi, Verona attacco sterile, Gasperini Roma

La Juventus vorrebbe inserire Cuffy nel proprio settore nevralgico del centrocampo, zona considerata al momento quella più problematica. Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse del Napoli. Il presidente sarebbe pronto a regalare a Conte un nuovo tassello da plasmare in grado di valorizzare il gioco interno e la costruzione dal basso.

Naturalmente, la trattativa non sarà facile. Servirà non solo convincere il giocatore, ma anche trovare l’accordo col Genoa. Senza ovviamente considerare eventuali interessamenti di altri club italiani o esteri.

Se le prestazioni del giocatore dovessero migliorare ulteriormente, la Juventus potrebbe concretizzare l’interesse con un’offerta importante e anticipare eventuali concorrenti, Napoli compreso. Certamente il Genoa e’ cosciente del fatto che piu’ riuscirà a resistere alle sirene mantenendo Cuffy in Liguria, e maggiore sara’ il valore e la richiesta per cederlo.