Alla vigilia del Gran Premio di Mexico City, Charles Leclerc ha parlato con la stampa, esprimendo una fiducia misurata sulle possibilità della Ferrari. “Ricordo molto bene l’anno scorso, quando Carlos è stato davvero molto forte per tutto il weekend, ed è stato difficile per me avvicinarmi. Al momento non sembra molto probabile che lotteremo per la vittoria questo weekend. Ma mai dire mai.”
Ferrari terza tra i costruttori, Red Bull incalza

La Ferrari è attualmente terza nella classifica costruttori con soli tre punti di vantaggio sulla Red Bull. “L’anno scorso è stato un weekend molto positivo per la squadra in Messico. Spero che possiamo replicarlo, ma ho la sensazione che siamo più lontani rispetto all’anno scorso.”
Leclerc, mai dire mai
Il pilota monegasco ha ammesso che in questa stagione sarà difficile vincere senza episodi imprevisti.“Sarà molto difficile vincere una gara senza che accadano cose strane. Leclerc non ha chiuso la porta a un risultato sorprendente riconoscendo i limiti attuali della SF-25. La Ferrari punta a difendere il terzo posto tra i costruttori ma dovrà sfruttare ogni occasione utile. Il circuito con le sue variabili altimetriche e le curve tecniche, potrebbe offrire proprio quell’imprevisto che Leclerc non esclude.
