Koni De Winter al Milan: 20 milioni al Genoa

Pubblicato il August 10, 2025 da Redazione

Il Milan ha chiuso il colpo Koni De Winter. Il difensore belga, classe 2002, dopo aver trovato l’intesa con il club rossonero sui termini personali, ha definito quello con la dirigenza rossonera.

De Winter ha dato la sua disponibilità al trasferimento e ha già concordato la durata del contratto oltre all’ingaggio con il Milan.

L’ex Juventus rappresenta il profilo ideale per rinforzare la retroguardia di Massimiliano Allegri, soprattutto dopo la partenza di Malick Thiaw. Il Milan pagherà circa 20 milioni di euro bonus inclusi.

Le qualità di De Winter

Il Milan è vicino a Koni De Winter: accordo col giocatore, si tratta col Genoa. Offerta da 20 milioni, chiusura attesa a breve

Centrale rapido, aggressivo e con ottime letture difensive, l’olandese può giocare sia in una difesa a tre che a quattro. La sua esperienza in Serie A e la giovane età lo rendono un investimento a lungo termine, capace di garantire solidità e margini di crescita.

Il Milan ha chiuso in breve tempo la trattativa per regalare ad Allegri un rinforzo di spessore in vista della nuova stagione e dopo la partenza di Thiaw.

De Winter arriverà nelle prossime ore a Milano dove verrà sottoposto alle visite di rito prima della firma sul contratto.