SmackDown 8 agosto 2025: emozioni a Montreal
Pubblicato il 9 Agosto 2025 da Aliberti Sabatino

La puntata di WWE SmackDown andata in scena dall’iconico Bell Centre di Montreal ha regalato al pubblico una serata carica di emozioni, sorprese e momenti destinati a lasciare il segno.
Il main event ha visto John Cena e Cody Rhodes unire le forze contro Logan Paul e Drew McIntyre. Un incontro ad alto tasso di spettacolo, terminato in maniera controversa a causa di un low blow di Paul su Cena che ha portato alla squalifica.

Subito dopo, McIntyre ha sferrato un attacco brutale a Rhodes, culminato con un devastante Claymore Kick che lo ha fatto volare attraverso il tavolo degli annunciatori.
Un segmento che ha acceso la miccia in vista di Clash in Paris, dove la rivalità tra i due potrebbe esplodere definitivamente.Il pubblico canadese ha poi vissuto un momento di pura euforia con il ritorno a sorpresa di Sami Zayn nella sua città natale.
Il ritorno di Samy a Smackdown

Chiamato dal General Manager Nick Aldis per affrontare Solo Sikoa, Zayn ha strappato una vittoria inaspettata con un roll-up, nonostante le interferenze dei MFTs, guadagnandosi l’ovazione più calorosa della serata.
Sul fronte dei tag team, i MFTs hanno avuto la meglio sui Motor City Machine Guns grazie a una chokeslam spettacolare su Sabin, confermando la loro forza nella divisione.
Charlotte e il “dolce regalo”

Anche la divisione femminile ha avuto il suo momento di gloria, con Charlotte Flair che ha superato Chelsea Green grazie alla sua inconfondibile Figure-Eight, in un match condito da un siparietto ironico con un “dolce regalo” finito malissimo per la sfidante.
Emozione Truth
Infine, nel backstage, i fan hanno assistito a una scena emozionante: R-Truth si è riunito con il suo eroe d’infanzia John Cena, regalando un momento di pura connessione emotiva, quasi a ricordare che in WWE, oltre alle rivalità, esiste anche il rispetto e l’ammirazione reciproca.
Risultati ufficiali della serata
- Sami Zayn ha sconfitto Solo Sikoa (roll-up)
- MFTs (Talla Tonga & JC Mateo) hanno sconfitto Motor City Machine Guns (Alex Shelley & Chris Sabin)
- Charlotte Flair ha sconfitto Chelsea Green (Figure-Eight)
- John Cena & Cody Rhodes hanno sconfitto Logan Paul & Drew McIntyre per squalifica
