Italian soccer news

In una serata carica di emozioni, Sami Zayn ha lanciato una sfida aperta a John Cena, rievocando il celebre debutto avvenuto dieci anni fa proprio contro il leader della Cenation.

Il match, valido per il titolo degli Stati Uniti, ha regalato momenti epici. Cena ha sfoderato il meglio del suo repertorio, dall’Attitude Adjustment alla Pop-Up Powerbomb, fino a un sorprendente Angle Slam.

Zayn ha risposto con grinta, resistendo a ogni attacco e sfiorando la vittoria con la sua Helluva Kick. Il pubblico ha assistito a un duello tecnico e fisico, con entrambi i lottatori capaci di uscire dai rispettivi finisher in modo spettacolare.

Cena ha persino tentato una GTS e un RKO, ma Zayn ha continuato a lottare con tenacia.

Brock Lesnar irrompe e distrugge tutto

Quando il match sembrava giunto al culmine, ecco il colpo di scena. Brock Lesnar ha fatto irruzione sul ring, colpendo prima l’arbitro e poi entrambi i contendenti con i suoi devastanti F5.

Il match è stato dichiarato no contest, lasciando il pubblico tra lo stupore e la rabbia. Lesnar ha così interrotto una delle sfide più attese dell’anno, aprendo nuovi scenari per le prossime puntate.

Aleister Black batte Damian Priest con astuzia

Nel secondo match della serata, Aleister Black ha affrontato Damian Priest in una resa dei conti personale. Dopo un attacco a sorpresa durante l’ingresso di Priest, il match si è trasformato in una battaglia intensa.

Priest ha reagito con un Razor’s Edge sull’announcer table, ma Black ha sfruttato una distrazione dell’arbitro per piazzare la sua micidiale Black Mass e vincere l’incontro.

Giulia conserva il titolo femminile USA

La campionessa Giulia ha difeso con successo il Women’s United States Championship contro Michin. Nonostante una buona prestazione dell’ex Mia Yim, l’interferenza di Kiana James ha permesso a Giulia di colpire con la sua Arrivederci e chiudere il match.

CM Punk e AJ Lee, alleati contro Rollins e Lynch

Nella tappa a Birmigham la WWE Raw ha visto lo scontro tra Roman Reigns contro Bronson Reed accendersi ulteriormente

Nel segmento finale, AJ Lee è tornata a sorpresa per aiutare CM Punk nella sua faida contro Seth Rollins e Becky Lynch, accendendo ulteriormente la rivalità in vista del prossimo pay-per-view.