La puntata di WWE SmackDown del 22 agosto 2025, trasmessa dalla 3Arena di Dublino, ha regalato emozioni forti e colpi di scena clamorosi. Il pubblico irlandese è stato protagonista tanto quanto i wrestler sul ring, in una serata che ha mescolato tensioni personali, ritorni epici e match spettacolari.
Becky Lynch contro tutti

Lo show si è aperto con Becky Lynch, accolta da un mix di applausi e fischi. La “The Man” ha attaccato verbalmente il pubblico di casa, accusandolo di averla dimenticata.
L’intervento di Tiffany Stratton, Nia Jax e Jade Cargill ha portato a un tag team match improvvisato. Becky e Nia Jax hanno fatto coppia contro Tiffany e Jade, ma la Lynch ha abbandonato Nia a metà incontro, lasciandola alla sconfitta. Un segnale chiaro: Becky è pronta a voltare pagina.
Il ritorno di John Cena

Tra i momenti più attesi, il ritorno di John Cena ha infiammato la 3Arena. Dopo un promo emozionante, è stato interrotto da Logan Paul, che ha provocato Cena fino a ricevere un Attitude Adjustment. Logan ha reagito nel backstage, attaccando Cena alle spalle. La rivalità è ufficialmente accesa in vista di Clash in Paris.
Titoli e tensioni

Miz & Carmelo Hayes hanno battuto i Motor City Machine Guns, ma la tensione tra i due è palpabile. Un match tra loro è stato annunciato per decretare il primo sfidante al titolo.
Intanto, Piper Niven ha sconfitto Charlotte Flair grazie alle interferenze di Chelsea Green e Alba Fyre, mentre gli Street Profits hanno vinto contro gli MFT, guadagnandosi una chance titolata.
RKO outta nowhere
Nel finale, il ritorno shock di Randy Orton ha mandato il pubblico in visibilio. Con un RKO fulmineo su Drew McIntyre, Orton ha chiuso la serata lasciando tutti con il fiato sospeso.
SmackDown a Dublino è stato un mix perfetto di spettacolo, sorprese e storytelling. La strada verso Clash in Paris è ufficialmente tracciata.
