Cena infiamma Springfield, Punk e AJ Lee accendono WrestlePalooza

Pubblicato il 16 Settembre 2025 da Redazione

La WWE RAW ha avuto come protagonista della serata John Cena. Davanti al pubblico di Springfield ha parlato della sfida con Lesner

Cena, l’ultimo vero campione

La WWE RAW ha avuto come protagonista della serata John Cena. Davanti al pubblico di Springfield ha parlato della sfida con Lesner

La puntata di RAW del 15 settembre, trasmessa dal MassMutual Center di Springfield, ha avuto un protagonista assoluto: John Cena. In quella che potrebbe essere la sua ultima apparizione nella città dove ha giocato a football universitario, Cena ha infiammato il pubblico con un promo emozionante. Ha parlato della sua carriera, della sua famiglia presente sugli spalti e della sfida imminente contro Brock Lesnar. “Sì, ho paura. Sì, potrei fallire. Ma non mi tirerò indietro. Perché sono l’ultimo vero campione”, ha dichiarato, accettando la sfida per WrestlePalooza.

Punk e AJ Lee contro Rollins e Becky: tensione alle stelle

Il segmento centrale della serata ha visto Seth Rollins e Becky Lynch confrontarsi faccia a faccia con CM Punk e AJ Lee. Tra provocazioni, frecciatine e riferimenti personali, il confronto ha raggiunto livelli altissimi di intensità. AJ ha ricordato le sue difficoltà fisiche e mentali, ma ha promesso di essere imprevedibile sul ring. Becky ha messo in dubbio la sua tenuta fisica, mentre Punk ha accusato Rollins di usare sua moglie come scudo. Il tutto si è concluso con AJ che schiaffeggia Rollins e Becky che colpisce AJ con la Manhandle Slam, lasciando il pubblico in delirio.

La serata di Raw ha nuovamente messo in risalto la sfida per il titolo di Seth con il general manager Adam Pearce che ha decretato una fatal4

Match di rilievo: Lyra, Penta e Vaquer brillano

Sul fronte lottato, Lyra Valkyria ha vinto contro Roxanne Perez in un match tecnico e combattuto, mentre Penta ha avuto la meglio su Kofi Kingston nonostante le interferenze del New Day. In chiusura, Stephanie Vaquer ha battuto Kairi Sane in un match spettacolare, guadagnandosi il rispetto di IYO SKY e l’attenzione di Rhea Ripley. Rhea ha annunciato l’intenzione di sfidarla dopo WrestlePalooza.

Main event e colpo di scena finale

WWE Raw e SmackDown

Nel main event, LA Knight e Jimmy Uso hanno affrontato Bron Breakker e Bronson Reed. Dopo un match fisico e caotico, i Vision hanno vinto grazie al Jagged Edge. Ma il vero shock è arrivato nel post-match: Jey Uso è intervenuto con una sedia, sembrava pronto a ricompattare la famiglia…finché LA Knight lo ha tradito con la BFT, chiudendo la puntata con un gesto che cambia gli equilibri.

Con WrestlePalooza alle porte, il ring si prepara a diventare il teatro di scontri generazionali e rese dei conti personali. Cena, Punk, AJ, Rollins e Becky: tutti pronti a scrivere un nuovo capitolo nella storia della WWE.